Originally posted by Alessio Mitico
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
500?
Collapse
X
-
nel senso che dopo averla regolata una volta non la tocchi piuOriginally posted by wrc View Postin che senso non te ne hanno parlato bene?
quindi i 50/70? di sovrapprezzo rispetto alla 19x20 non sono poi cosi investiti bene
tra l'altro sul mio impianto ho provato discacciati 19x19 , brembo 19x20 e brembo rcs
la piu cattiva ? stata la brembo 19x20 , l'RCS nella stessa configurazione mi sembra un po meno cattiva (a parit? di pasticche pinze e dischi)
la cosa buona ? che ha la leva snodata e lo switch stop (come discacciati)
in strada ? meglio in quanto anche alle piccole frenatine si accende lo stop dietro, cosa che con l'idrostop non fa (servono pressioni piu elevate)
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
-
in realt? la rcs ? una favola proprio per chi non fa solo pista o solo strada, quando vado in strada la tengo pi? modulabile, quando vado in pista la metto pi? aggressiva, 50 euro di differenza secondo me ben spesiOriginally posted by linuc View Postnel senso che dopo averla regolata una volta non la tocchi piu
quindi i 50/70? di sovrapprezzo rispetto alla 19x20 non sono poi cosi investiti bene
tra l'altro sul mio impianto ho provato discacciati 19x19 , brembo 19x20 e brembo rcs
la piu cattiva ? stata la brembo 19x20 , l'RCS nella stessa configurazione mi sembra un po meno cattiva (a parit? di pasticche pinze e dischi)
la cosa buona ? che ha la leva snodata e lo switch stop (come discacciati)
in strada ? meglio in quanto anche alle piccole frenatine si accende lo stop dietro, cosa che con l'idrostop non fa (servono pressioni piu elevate)
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM